Abbonamento annuale
SCUOLETOSCANE non ha una struttura commerciale; non ci saranno venditori che vi conttatteranno per narrarvi le bellezze e la qualità del servizio, se avete uno staff tecnico interno fatelo giudicare a loro. I servizi sono fatti da dipendenti tecnici delle scuole aderenti (e che si creda o no) con elevata professionalità .
L’abbonamento viene sottoscritto con una e-mail allo staff da parte del Dirigente scolastico inviando (solo la prima volta) 3 file allegati (il banner della scuola, l’intestazione e il fondo pagina della scuola, e il logo).
Nella Mail Deve essere indicato il nome e contatto di chi amministrerà il sito.
L’abbonamento è tacitamente rinnovabile ogni anno
La proprietà dei dati è della scuola sottoscrivente che li riceverà in formato elettronico su richiesta in qualsiasi momento.
L’abbonamento da diritto all’uso di tutto il software anche se la scuola potrà attivare solo le parti a lei più consone.
L’abbonamento da diritto all’assistenza all’amministratore del sito da parte dello staff tecnico.
L’abbonamento da diritto a frequentare corsi di formazione presso la scuola capofila (attualmente ISIS leopoldo II di Lorena Grosseto).
Essendo stato sviluppato dalle scuole per tutto quanto sopra detto il canone annuale è dato dalla somma dei canoni dei servizi attuati (vedi la pagina dei servizi)
Assistenza On Site
Se la scuola è dotata di personale in grado di diffondere l’uso di Sevizi web (tipicamente l’animatore digitale) niente è dovuto per l’assistenza.

Per l’avviamento se la scuola non è dotata di personale in grado di fare l’amministratore consigliamo di rivolgersi a consulenti esterni che altro non sono che amministratori del progetto in scuole a voi limitrofe con i quali stipulare un contratto (incarico) teso a formare personale interno o a gestire l’intero processo .

Lo staff tecnico potrà fornire indicazioni del consulente a voi più vicino vedi pagina “Assistenza”
Canoni annuali
Il canone annuale è calcolato sommando il costo dei servizi attivati e deve essere versato entro 30 gg dall'attivazone di questi
Il pagamento deve essere effettuato dalla SCUOLA mediante una donazione con causale Scuoletoscane a uno dei seguenti Istituti:
1) Ospedale Meyer di Firenze
2) Misericordia di Grosseto
3) Giardino di Achimede Firenze
La ricevuta dovra esser inviata per mail allo staff.